Quanto costa una limousine?

Proprio come le automobili normali, le limousine sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e con diversi prezzi. Pertanto, chiedere quanto costa acquistare una limousine non è come chiedere quanto costa comprare una macchina. Alla fine, sono le vostre esigenze e le circostanze a dettare il prezzo finale.

Detto questo, quando si tratta di acquistare una limousine per la vostra flotta o anche per voi, è importante conoscere il mercato, anche per capire cosa sarà pratico. Una lunga limousine, ad esempio, non sarà pratica da guidare per le strade di Roma. Una volta capite le esigenze di base, è più facile stabilire il ‘prezzo base’ di una limousine.  Diamo uno sguardo ai costi medi.

L’acquisto di una nuova limousine è la via più costosa per godere di questo tipo di vettura. Tuttavia, una nuova limousine ha i suoi vantaggi, il più grande dei quali è una garanzia del produttore. Queste di solito si estendono nell’arco di tre anni, con un limite di 70.000 chilometri. Le nuove limousine, proprio come le altre automobili, sono anche disponibili per il noleggio.

Il noleggio di una limousine può aggiungere un tocco di classe e di lusso a quasi ogni situazione, dal ballo di fine anno al ritorno a casa di notte per un matrimonio, addio al celibato / nubilato, per assistere agli eventi sportivi od a concerti di musica speciale. Il noleggio di una limousine a basso costo parte da 65-100 euro all’ora: per un matrimonio di 4-8 ore, si parte da 400-600 euro.

L’ultima Mercedes Classe E è piena delle più recenti tecnologie e caratteristiche di sicurezza, il che la rende più adatto di una limousine tradizionale per i clienti ad alto valore. Tuttavia, come con le automobili, una limousine Mercedes-Benz si deprezza rapidamente nel tempo e quindi è importante che la vostra attività pesa i pro ei contro delle auto nuovo contro quelle usate.

L’acquisto di una limousine usata è forse la scelta economicamente più valida. Il prezzo di una limousine usata dipende dalla sua età, dal chilometraggio, dalle condizioni, nonché marca e modello. Una limousine Mercedes-Benz costerà, ad esempio, più di una limousine Ford. Tuttavia, ogni marca e modello di limousine soddisfa uno scopo diverso e una clientela diversa.

In generale, le vecchie limousine sono ben attrezzate. Si possono modernizzare molte limousine con le più recenti tecnologie, come parte di un vasto servizio di ristrutturazione. Il chilometraggio e l’età fanno comunque superare le specifiche nella maggior parte dei casi. Pertanto, si possono trovare fantastiche offerte per limousine di 10 anni che costavano oltre 60.000 euro nel fiore degli anni.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *